Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

maglia leverkusen la nyalla mattalitti non destabilizzare

Determinazione del sospetto contro La Nyalla Mattalitti non destabilizzare la sua posizione di presidente del periodo PSSI 2015-2019. Segretario Generale (Segretario Generale) PSSI Azwan Karim ha affermato, ci saranno congresso straordinario (KLB) MAGLIA LEVERKUSEN PSSI, legati Stato si sospetti La Nyalla.

Azwan spiegato, che cosa? Chi viene intrapreso La Nyalla attualmente sia in contrasto con lo statuto del PSSI. La domanda di convocazione epidemie correlate, subito germogliare dopo La Nyalla nominato come caso sospetto di presunta corruzione nell'uso dei fondi della sovvenzione per l'acquisto della Camera di Commercio di Javaim IPO (offerta pubblica iniziale) Banca Jatim. ITU verdetto è stato emesso dalla High Court (Alta Corte), East Java, il Mercoledì (16/3).

Ha spiegato che se il sospetto ha subito Stato La Nyalla E 'noto da tutti i membri del Comitato Esecutivo Stato (Exco) e La Nyalla PSSI non pregiudicherebbe la ruota PSSI organizzazione. MAGLIA LIVERPOOL Ha aggiunto, se ci si riferisce all'articolo 34, punto 4, qualcuno deve dimettersi da stato di appartenenza PSSI se già condannato.

'Perché se l'argomento relativo all'articolo 34, punto 4 ITU si deve condannato prima o poi condannato Usato nuovi membri devono dimettersi dalla posizione, ma è giusto ancora, sì, ancora un sospetto. Niente affatto, e questo anche già si segnala alla FIFA e AFC, e inoltre era stato notato su E 'ITU e sono anche conforme quello allo Statuto di noi, ha detto Azwan in ufficio PSSI a Jakarta.

Correlati alla chiamata KLB, Azwan visualizzato questa c'era nulla da fare. Joko Driyono successore come segretario generale MAGLIA DORTMUND dell'UIT PSSI stabilisce indietro ciò che il meccanismo di un focolaio. Dove nuovi focolai potrebbe essere fatto di 2/3 dei votanti, e il 50 per cento Più uno dei membri. Insiste, se fino ad ora, tutti i membri del PSSI supporta ancora Solido La Nyalla.

'Niente a che fare Not (KLB). KLB problemi un certo punto la sua sempre diumbar-umbarkan da parte del governo, in particolare Kemenpora (Ministero della Gioventù e Sport). Dal passato, Saja non solo ora, e forse il suo punto culminante ora, sì. Devo dire che il tutto ieri rispettivi MAGLIA FIORENTINA BAMBINO Stati Pieno supporto PSSI lungo ketumnya, La Nyalla, ha detto Azwan.

'Precedente anche i membri elettore e non elettore che fornisce già il supporto per non sostenere i loro focolai. I nostri membri è già titolare di 2/3 di elettore per non fare i focolai. E il 50 per cento Più Uno per non fare i focolai. Così, la discussione su questa epidemia perché penso che sia tutti i membri non vogliono alcun focolaio, ha aggiunto.

commento portavoce correlate (portavoce) Kemenpora, Gatot Dewa Broto, chiedendo La Nyalla comportarsi come l'ex presidente della FIFA, Sepp Blatter, (riavvolgimento Poiché MAGLIE CALCIO POCO PREZZO la corruzione impigliato) E 'ITU valutato Nessuna correlazione. Azwan infatti chiedere Billy imparare Usato Beep-Beep sito ufficiale della FIFA Statuto federazione calcio mondiale.

'Blatter è stato il caso di problemi legati al calcio. Ha inciampato Codici etici di calcio a cinque capitolo lì che ha inciampato insieme a Michel Platini. E 'stata una questioni legate al calcio, ma il signor Nyalla non associato al caso del calcio. Così ITU non esiste alcuna correlazione, ha detto Azwan.