Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

maglietta inter gonzalez del real madrid è di due

maglietta inter, maglia juventus 2017, maglia roma bambino, maglia juve bambino, maglie calcio poco prezzo

Cristiano Ronaldo e Raul Gonzalez del Real Madrid è di due icone epoca diverso. Altrettanto costume indossare n ° 7, il secondo giocatore è anche indicato come il miglior marcatore delle più fertili nella MAGLIETTA INTER storia del Real Madrid.

Ronaldo è riuscito a registrare RECORD come capocannoniere del Real Madrid dopo aver superato Raul raggiungimento di 323 obiettivi con il Real Madrid in ottobre 2015 poi. Attualmente, Ronaldo già imballaggio 326 gol in vari concorsi in costume El Real. Ma MAGLIA JUVENTUS 2017 questo non significa che Ronaldo potrebbe rendere pubblico il Los Blancos di dimenticare Raul.

Secondo ex Origine Brasile Madrid terzino sinistro Roberto Carlos, non è una cosa importante per distinguere Raul Ronaldo. fattori che hanno reso ITU Raul rimane una leggenda del Real Madrid, anche se RECORD-record di stato rotto da Ronaldo.

Raul derivato MAGLIA ROMA BAMBINO da qui, Madrid. Si è sviluppato in collaborazione con il club. Ha visto e fare tutto al Real Madrid. Questo è ciò che lo rende diverso da Cristiano Venendo da Manchester United ', ha detto Carlos come riportato da Marca, Domenica (2015/11/15).

Ronaldo ha fatto storia nel campo A, ma Raul ha fatto MAGLIA JUVE BAMBINO fuori e in campo, perché lui è da Madrid. Leggenda vivente Raul dimenticare il club ', ha aggiunto Carlos che ha difeso il Real Madrid tra il 1996 e il 2007 e ora sgorgare indiano club di Super League, Delhi dinamo.

Raul ha appena deciso di pensione di età 36 anni dopo il piombo di MAGLIE CALCIO POCO PREZZO successo del New York Cosmos vincere il North American Soccer League di Domenica (2015/11/15).

Ha rafforzato il Real Madrid Nel corso degli ultimi 16 anni. Ha anche contribuito sei titoli spagnola League e tre Champions League Trophy. Insieme con la nazionale spagnola, Raul si distingue segnando 44 gol in 102 presenze. Tuttavia, non è riuscito dando Trofeo per La Furia Roja.