Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Maglia Roma Bambino crede EURO 2016 è l'ultima possibilità

Portogallo capo Fernando Santos crede EURO 2016 è l'ultima possibilità di brillare in caso Cristiano Ronaldo internazionale. Ronaldo sarà invecchiato 33 a Maglia Roma Bambino Calcio d'inizio ai Mondiali di Russia 2018 ha iniziato, assumendo Portogallo fuga, che porta molti a credere che l'evento EURO 2016 è l'ultima possibilità cantato giocatori a dare il titolo Nazionale del paese.

Ma Santos, gli intervistati davanti a loro apertura Gruppo F quando la sua squadra contro l'Islanda a Saint-Etienne il Martedì Poi, mettere un po 'di interesseMaglia Roma 2017 in un'età matura cantato Player.

Egli ha detto: '. Ronaldo è un giocatore eccellente, altamente motivato una volta diametro Quando è arrivato qui dopo aver vinto la Champions League con il Real Madrid di ieri '

Tutti noi abbiamo la stessa ambizione. Penso che questo (EURO 2016) non è l'ultima possibilità per lui, Maglietta Roma ha ancora qualche anno di nuovo. Siamo tutti qui a prescindere da come la nostra età '.

In un certo senso, tutti noi pensiamo questa è la nostra ultima possibilità quindi dovremo dare tutto sul campo '.

Santos sostiene di essere ancora sicuro di come avrebbe messo Ronaldo fronte Bambini Orphanage Maglia Roma 2017 Lars Lagerback, ha aggiunto: '3-4-3, 4-3-3 o 4-4-2, non sappiamo che cosa accadrà. Mario Gotze non sembra attaccante, ma divenne attaccante loro (Germania) contro l'Ucraina. '

Ronaldo ha segnato 50 gol a stagione e lui non è tecnicamente un attaccante '.

Sopra Carta, Portogallo presumibilmente potrebbe affrontare l'Islanda con Easy, ma Santos si aspetta una forte resistenza da parte della squadra avversaria.

Sarà una battaglia serrata. Sarà difficile ma ci sarà cercare di creativo possibile e penso che possiamo vincere questa partita. '

Ogni gioco a questo euro sarà bilanciato perché il terzo posto è ancora una possibilità di qualificarsi e questo può rendere il gioco diventa molto stretto '.