Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Maglia Fiorentina Bambino sono avvicinato familiare confessato

Javier Hernandez Chicharito o sono avvicinato familiare confessato aver respinto un'offerta da Lima Elite Club di Serie A, nell'estate del 2015, allora. Egli Preferendo di aderire club tedesco di Bundesliga, Bayer Leverkusen.

giocatori Origine del Messico ha deciso Maglia Fiorentina Bambino di lasciare il Manchester United a inizio stagione dopo 2015/16 Manchester United, Louis van Gaal, che dice di non ottenere il più a lungo a Red Devils squadra. A quel tempo, Chicharito è appena tornato dal periodo di prestito per una stagione al Real Madrid.

Molti club sono appassionati propongono tempo ITU. Cinque di loro è Maglietta Napoli i grandi club di Serie A. Sono Juventus, Inter, Milan, Lazio e AS Roma. Ma i club ITU offerta meno convincente in modo che poi ha ricevuto un'offerta da Leverkusen.

La Juventus, Inter, Milan, Lazio e AS Roma ha cercato di portare in estate Maglia Lazio Bambino fa, 'UCAP Chicharito.

Non senza ragione, se si ignora l'offerta dalla Serie A club Tadi e ha scelto di unirsi a Die Bayer. Egli ha sostenuto il club della Bundesliga questo approccio serio palizzata e anche la possibilità di giocare in Champions League.

Alla fine ho scelto Leverkusen Perché questo club a giocare in Champions League e palizzata serio con me. Hanno assicurato potrebbe aiutarmi a crescere e mi ha fatto sorridere di Maglietta Roma nuovo, 'ha aggiunto il giocatore 27 anni.

Scelte uniti Leverkusen si è rivelata fruttuosa per gli attaccanti Sweet Home Messico questo. Guardate più brillante lì. Finora, 27 anni di giocatori di successo ITU ha segnato 26 gol da 38 partite in tutte le competizioni.

Anche se è stato rifiutato Cinque Serie A, Chicharito non Maglietta Roma ha chiuso l'occasione per una carriera in Italia al Quando più tardi.

Avevo giocato per tre squadre in tre paesi diversi. Quindi, so che può succedere di tutto. Serie A campionato è grande. Io non escludo la possibilità di giocare lì ', ha detto il giocatore che ha iniziato la sua carriera a Guadalajara, in Messico.