Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Magliette Calcio Poco Prezzo unito ITU Fiorentina nel

Il centrocampista si unito ITU Fiorentina nel 2012 e sono stati fatti 172 presenze con il club da quando Magliette Calcio Poco Prezzo arrivato Firenze La Viola allo Stadio Artemio Franchi.

il nome completo del centrocampista Borja Valero Iglesias portato la Fiorentina dal Villarreal nel 2012 libbre con il prezzo 5.950.000.

Oggi, il 31-year-old giocatore ha in sterline mercato prezzo della valore di 11,90 milioni di euro, Maglia Lazio 2017 come riportato da Transfermarkt Yang.

Milano era riferito interessato a ottenere nazionalit spagnola centrocampista ITU, tuttavia quando chiesto di speculazione ITU, Valero ha detto, 'Per quanto riguarda l'interesse da parte di Milano, non so nulla di pi di quanto si sa. Non ho alcuna notizia di interesse di Milano. '

Vorrei fare i complimenti a [nuovo Maglie Calcio 2017 allenatore Vincenzo] Montella per invitarmi a partecipare Milano, e ho voluto lui per ottenere il meglio '.

Come ogni anno, ITU bello sentire che c'era solo interessati a me. Ma ho un contratto con la Fiorentina e sono contento Maglie Calcio Poco Prezzo qui.

E 'difficile spiegare come mi sento al APA nella squadra, quello che la cosa che sempre stata la mia sensazione. Vengo a Fiorentina quasi per caso, dopo un calo carriera difficile. '

La gente mi ha amato fin dall'inizio, e questo rafforza la mia legame con Maglia Milan 2017 loro. Ho detto loro che sarei molto felice di andare in pensione a Firenze, Firenze perch mi d cos tanto.

La mia famiglia molto felice qui, mia moglie ha fatto amicizia con tanti Fiorentini e che pi importante per me di qualsiasi cosa Gioco sulla parola '.