Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Magliette Calcio Poco Prezzo ha confermato che stato ufficialmente rinnovare

Chelsea, infine, ha confermato che stato ufficialmente rinnovare i contratti William Durante quattro anni. In origine brasiliana Gioco centrocampista sulla parola cos entusiasti con queste notizie infelice anche lui sostiene di dar molto Trofeo per il club con sede a Stamford Bridge.

Sono molto contento di firmare un nuovo contratto con il Chelsea. Magliette Calcio Poco Prezzo E questo come un sogno pu continuare con questo club (Chelsea) Per quattro anni in avanti. Cercher di aiutare la squadra a vincere pi trofei, 'Ovviamente William stato citato come dicendo il sito ufficiale del club il Mercoled (2016/07/13).

Willian, 27, si unito il Chelsea nel 2013 poi. D'accordo kriwil giocatore ITU-pelo per passare alla Premier League dopo il club di Russia origine, Anzhi Makhachkala, d'accordo Maglietta Napoli con TRASFERIMENTO valore di 30 libbre milioni. Da quando sono entrato a far parte dei Blues, che ha contribuito il Grande, uno dei quali ha vinto la Coppa di Lega e il titolo di Premier League inglese nel 2015 poi.

William noto ha segnato 19 gol in 140 partite con il Chelsea. In breve, questo accordo cos come fermata la speculazione che se Jose Mourinho vuole dirottare giocatori contati 22 Magliette Calcio Poco Prezzo per il Manchester United nominale TRASFERIMENTO 50 libbre milioni.

Questo un momento incredibile per me, il mio primo dopo aver aderito al club tre anni allora. Se avessi vinto il titolo nella stagione poi e mi stato anche assegnato Player of the Year. Vorrei poter ulteriormente migliorare le prestazioni nella prossima stagione e raggiungere il successo, insieme con il Maglietta Juve Chelsea, 'saldamente William, La Bakal ottenere Mentore alias nuovo allenatore Antonio Conte nella stagione 2016/2017.

Questo accordo solo una settimana pi tardi, dopo il Chelsea ha annunciato il loro nuovo giocatore del Marsiglia, Michy Batshuayi. Belgio giocatore passaporti diventa il primo giocatore Conte Dopo essere d'accordo con il valore TRASFERIMENTO 33 libbre milioni.

In un luogo separato, direttore tecnico Michael Emenalo ha detto che era felice con l'impegno di William di rimanere al Chelsea. Questo dimostra che lui un giocatore importante Creare Una squadra.

Noi gi facciamo non Sabar avanti o Visto impatto continua nella prossima stagione sotto Antonio Conte Orphanage, 'Chiudi Emenalo.