Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Maglie Calcio 2017 Poco Prezzo

Maglietta Inter Fenway Sports Group

Liverpool proprietari, Fenway Sports Group (FSG), a quanto pare SENTIRE PUA con le prestazioni del loro nuovo manager e allenatore, Jurgen Klopp, Durante la stagione quindi sostituire Brendan Rodgers.

Liverpool Echo segnalato se All'inizio di questa settimana l'FSG stato spiedo nuove Maglietta Inter trattative contrattuali con Kloppo (saluto Klopp) il contratto sul Anfield Stadium Nuova sar venduto nel 2018 con una possibilit di estensione a 12 mesi di anticipo.

presidente FSG, Mike Gordon, stato conosciuto Maglia Roma 2017 per avviare discussioni con Klopp e il suo agente. Pi tardi, l'allenatore di origine tedesca e due assistenti (Zeljko Buvac E Peter Krawietz) Inoltre riceveranno un aumento di stipendio su questo nuovo accordo prolungamento del contratto.

Klopp, 49 anni, Yang con uno stipendio di 5 milioni Maglie Calcio Poco Prezzo di euro all'anno e cos uno degli allenatori pi pagati in Premier League.

E 'stato creduto per soddisfare i funzionari I Reds, il raggiungimento Ultima finale di stagione ha guidato il Liverpool in Europa League e Coppa di Lega.

ma Will, alcune recenti notizie intervallare piano Klopp prolungamento Maglia Fiorentina 2017 del contratto. Perch il Liverpool si hanno accettato di vendere i loro giovani stelle, Jordon Ibe.

Gli ultimi rapporti menzionano Bournemouth Cos il club inglese stato catapultare offerta ufficiale valore di 15 milioni di sterline al fine di rilasciare il primo Reds Ibe.

Senza pensare a lungo, il Liverpool ha subito accettato attaccante Dopo aver subito un 20 anni IT deludente Durante la stagione 2015-16.